CHAT

SumUp, l’app per pagare con Carta di Credito dal proprio Smartphone o Tablet

SumUp, l'app per pagare con Carta di Credito dal proprio Smartphone o Tablet - CopyBloggerSumUp, l’app per pagare con Carta di Credito dal proprio Smartphone o Tablet

SumUp è un nuovo strumento pensato per le piccole e medie imprese e per i professionisti, che permette loro di poter essere pagati tramite carta di credito semplicemente utilizzando il proprio Smartphone o Tablet.

Grazie a questo nuovo strumento potrete utilizzare il vostro Smartphone come un vero e proprio registratore di cassa, che vi permetterà di ricevere e gestire facilmente i pagamenti tramite carta di credito.

Per poter utilizzare questo nuovo strumento, come dichiarato sul sito ufficiale, è necessario innanzitutto scaricare gratuitamente l’Applicazione SumUp per iOS o l’Applicazione SumUp per Android, a secondo del dispositivo mobile che utilizzate e registrarsi sul sito. Per poterlo utilizzare è necessario che, il dispositivo mobile che utilizzate (Smartphone o Tablet), sia dotato di Bluetooth 4.0 e sia collegato a internet tramite connessione Wifi, 3G o LTE.

SumUp, l'app per pagare con Carta di Credito dal proprio Smartphone o Tablet - CopyBloggerA questo punto una volta aperta l’applicazione dovrete inserire l’importo che desiderate ricevere per il servizio offerto al vostro cliente. L’applicazione tramite Bluetooth si collegherà al lettorino PIN+ nel quale dovrà essere successivamente inserita la Carta di Credito del cliente.

Una volta inserita nel lettore la carta, quest’ultimo verificherà automaticamente la validità della carta di credito e gli eventuali limiti di spesa. Se tutto andrà nel verso giusto, il cliente dovrà digitare il codice PIN della propria carta di credito e confermare il pagamento.
Dovrà poi firmare sullo schermo del dispositivo per completare il pagamento, tramite l’apposito pennino fornito in dotazione con il lettorino PIN+.

A questo punto quando la transazione risulterà effettuata correttamente, potrete inviare al cliente la ricevuta del pagamento tramite e-mail o SMS.

SumUp, l'app per pagare con Carta di Credito dal proprio Smartphone o Tablet - CopyBloggerL’App per Android e per iOS ha un’interfaccia molto pulita e professionale, che permetterà di impostare facilmente dei pacchetti di prezzo così da evitare di digitare ogni volta il prezzo per servizi che offrite spesso nell’ambito della vostra attività.

SumUp non ha canoni mensili, ma viene applicata, su ogni transazione di pagamento, una commissione pari all’ 1,95 %. L’unico costo una tantum è quello relativo all’acquisto del lettorino PIN+ che, attualmente, è di 79€.

Una volta ordinato e pagato il lettore sul sito ufficiale, saranno necessari dai 4 ai 6 giorni lavorativi affinché lo riceviate all’indirizzo che avete indicato al momento dell’acquisto.

 

Gli altri utenti hanno votato!
Dai un voto a questo articolo
[Totale: 0 Media: 0]