Harry Potter: apre al pubblico la Foresta Proibita

Harry Potter e la Foresta Proibita. No, non è il titolo di un nuovo libro ma è la notizia che i fan attendevano. Finalmente i Potterhead potranno visitare un nuovo luogo del set di HP.

Harry Potter- apre al pubblico la Foresta Proibita Harry Potter: apre al pubblico la Foresta Proibita

Ai Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter annunciano che il set della Foresta Proibita sarà aperto al pubblico.

Il set prevede all’ingresso un autentico costume di Hagrid che accoglierà i visitatori con una lanterna in mano, 19 alberi in cui si nascondono le misteriose creature della foresta. Radici intricate, suoni nella notte ed il brivido di percorrere un luogo così straordinario in cui Harry, Ron ed Hermione si sono avventurati (con o senza permesso).

Fra i personaggi che s’incontreranno nella foresta abbiamo Fierobecco e Aragog, nessuno dei due ha bisogno di presentazione.

La Foresta Proibita è visitabile dal 31 marzo 2017 e l’ingresso sarà incluso nel biglietto prenotabile sul sito www.wbstudiotour.co.uk/

Harry Potter and the Forbidden Forest

Per chi non fosse ferrato sull’argomento ricordiamo che la Foresta Proibita è inaccessibile per tutti gli studenti di Hogwarts.

All’interno vi abitano: le acromantule il cui capo è Aragog, i Centauri, Ippogrifi, unicorni e Thestral.Hagrid ed il fratello di Hagrid

Vi si sono trovati anche Fuffi, il cane di Hagrid ed il fratello di Hagrid, Grop gigante non proprio aggraziato con un debole per Hermione.

Proprio vicino alla foresta si trova la capanna di Hagrid, forse l’unico in grado di destreggiarsi dentro la foresta e che ne conosce appieno tutte le creature.

Ricordiamo che Harry, Ron ed Hermione si sono avventurati nella foresta sia per punizione che per necessità, solitamente sempre con Hagrid incaricato di assisterli o che voleva condividere con loro un suo segreto (solitamente qualcosa di gigantesco e terribile). Harry incontra in questo luogo Voldemort intento a bere sangue di unicorno.

Siete pronti a visitare la Foresta Proibita?

 

 

Ancora nessun voto.
Please wait...

Autore: CopyBlogger

Condividi l’articolo sui Social!!