CHAT

Omaggi e buoni sconto: Feltrinelli, Bottega Verde, Armani

Omaggi e buoni sconto: Feltrinelli, Bottega Verde, Armani - CopyBloggerSi riparte con gli omaggi ed i buoni sconto! Se sei un nostro assiduo lettore sai che ti consigliamo sempre i migliori sconti, come ottenere degli omaggi e come andare al cinema gratis. Ecco quali sono i campioni gratis e gli sconti di questa settimana.

Omaggi e buoni sconto: Feltrinelli 5 euro

Ti piace leggere? Non perderti il buono sconto di 5 euro da Feltrinelli.

Come richiederlo:

  1. collegati a questo sito e registrati inserendo i dati richiesti
  2. Scrivi 5 recensioni di almeno 8 righe di 5 diversi libri (non devi per forza acquistarli), la recensione non deve contenere parole inappropriate o offensive, spoiler e link a siti web, deve essere di senso compiuto ed interessante
  3. attendi che le tue recensioni vengano approvate (per verificare l’esito controlla nella tua area persona alla voce Le mie recensioni)

Entro il 27 maggio 2016 riceverai direttamente nella mail con la quale ti sei iscritto una Carta Regalo Online da 5 euro da utilizzare nel sito Feltrinelli entro il 15 giugno 2016, senza limiti di spesa!

Puoi inserire le tue recensioni fino al 19 maggio 2016.

Omaggi e buoni sconto: Feltrinelli, Bottega Verde, Armani - CopyBloggerOmaggi e buoni sconto: tester Bottega Verde

Vuoi diventare tester dei solari Bottega Verde?

Ecco come fare:

  1. Collegati a questo sito
  2. Compilla il form in tutte le sue parti ed invialo.

100 donne saranno selezionate per un solare Bottega Verde Sol Protezione + che riceveranno a casa gratis.

Scade il 22 maggio 2016.

Omaggi e buoni sconto: prodotti Nashi Argan

Omaggi e buoni sconto: Feltrinelli, Bottega Verde, Armani - CopyBloggerVuoi avere un kit di omaggi gratis della Nashi Argan?

Fai così:

  1. Vai in questa pagina
  2. Compila il form, scegli il salone dove ritirare il tuo omaggio e premi invio
  3. quindi visualizzi il coupon da salvare (lo ricevi anche tramite email)
  4. stampi il coupon e lo presenti nel salone che hai indicato in fase di richiesta (dal 16 al 30 maggio 2016) per avere il tuo kit gratuito!

Omaggi e buoni sconto: profumo Armani Sì e mascara Yves Saint Laurent

Omaggi e buoni sconto: Feltrinelli, Bottega Verde, Armani - CopyBloggerPer ritirare il campione del profumo Armani sì: collegati a questo sito condividi il Sì che ti ha cambiato la vita, stampa la mail che riceverai dopo la registrazione e presentati in un negozio aderente all’iniziativa (controlla qui http://www.vanityfair.it/partner/armanisi/) per ritirare il campione di profumo! Fino ad esaurimento scorte.

Per ritirare la minitaglia del mascara Vinyl Couture di Yves Saint Laurent: collegati qui fai il test e scarica il coupon per ritirare la tua minitaglia da Limoni o Gardenia. L’iniziativa è valida fino al 22 maggio o fino a esaurimento scorte.

Quali omaggi ritirerai?

Gli altri utenti hanno votato!
Dai un voto a questo articolo
[Totale: 0 Media: 0]