CHAT

Omaggi gratis: Asus, Elvive, Rebel, Armani

Omaggi gratis: Asus, Elvive, Rebel, Armani - CopyBloggerOmaggi gratis, non mancano mai le occasioni! Sono sempre in cerca di omaggi, test ma soprattutto di biglietti per il cinema. Adoro il cinema, perché non andarci gratis?

Questa settimana abbiamo un po’ di tutto da provare e una new entry: i buoni sconto.

Omaggi gratis: Asus

Asus cerca tester per le nuove cuffie da gioco ROG Strix Wireless del valore di 139 €. Incredibile! Per candidarsi occorre iscriversi a TRND a questo link https://www.trnd.com/it/progetti/asus-rog-strix/pagina-info e se si riceve l’invito si può partecipare.
Verrano scelti dieci tester, scade il 21 marzo 2017.

Omaggi gratis: creme viso uomo Mennen

Omaggi gratis: Asus, Elvive, Rebel, Armani - CopyBloggerAnche il viso dei maschietti richiede attenzione. Toluna, il panel dei tester, vi propone di provare le creme viso uomo Mennen. Per poter partecipare bisogna iscriversi a Toluna da qui https://it.toluna.com/
Dopo aver confermato il link occorre andare nell’area Community / Testa i Prodotti e selezionare la crema. Se si viene scelti la si riceve a casa. Scade il 20 marzo 2017.

Omaggi gratis: shampoo antiforfora Elvive

Hai sentito parlare del nuovo shampoo antiforfora Elvive Phytoclear di L’Oreal Paris? Saresti curioso di provarlo? Stavolta bisogna essere iscritti ad AlFemminile, che nello spazio Provato da voi mette a disposizione le candidature per diventare tester di ottimi prodotti. Partecipare è semplice, ci si iscrive qui Omaggi gratis: Asus, Elvive, Rebel, Armani - CopyBloggerhttp://www.alfemminile.com/provato-da-voi/home.html si clicca sul prodotto e si compila il form per candidarsi e si attende. Se si viene sorteggiati si riceve a casa il prodotto.
Scade il 27 marzo 2017.

Omaggi gratis: Rebel Ultra Tensor Serum

Nuovi campioni omaggio da Lycopene Store: 2 bustine monodose del siero antiage Rebel Ultra Tensor Serum.
Basta iscriversi da qui http://lycopenestore.it/rebel-ultra-tensor-serum-2ml.html (serve il codice fiscale) e poi aggiungere al carrello. Nessuna spesa. I campioni arrivano in una busta bianca abbastanza velocemente.

Omaggi gratis: Asus, Elvive, Rebel, Armani - CopyBloggerOmaggi gratis: fondotinta Power Fabric di Giorgio Armani.

Beauty Tester di Glamour offre una bella possibilità: testare il fondotinta Power Fabric di Giorgio Armani. Basta iscriversi da qui http://www.glamour.it/registrazione/ ed impostare “SI” alla domanda “Vuoi ricevere prodotti beauty in omaggio?“.

Omaggi gratis: al cinema con IP

Questo mese al raggiungimento della soglia mensile di spesa si può richiedere un biglietto omaggio per il cinema a fronte di uno pagante da utilizzare in tutte le sale del circuito UCI.
Info qui https://ippremia.gruppoapi.com/offerteInCorso.shtml

 

Gli altri utenti hanno votato!
Dai un voto a questo articolo
[Totale: 0 Media: 0]