CHAT

Omaggi gratis in rete

Omaggi gratis in rete - CopyBloggerOmaggi gratis: nuove occasioni di richiesta! Anche questa settimana le grandi marche ci propongono campioncini da richiedere, non lasciateveli sfuggire.

Omaggi gratis: Tena Men e Total Fit olio infusée riducente

– Tena da la possibilità agli uomini di ricevere un campione dei nuovi tena men, fino ad esaurimento scorte. Il campione arriva a casa.

Si richiede da qui: http://www.tena.it/uomini/prodotti/campione-gratuito

– Vuoi ricevere un campione di Total Fit olio infusée riducente per contrastare la cellulite? Ti basta entrare qui http://change.germaine-de-capuccini.com/ compilare il form e poi recarti nel centro estetico che aderisce (lo trovi sul sito) e ritirare il campione. Scade il 14 maggio.

Omaggi gratis: reggiseno Sloggi Wow Comfort

Hai già sentito parlare del nuovo reggiseno Sloggi Wow Comfort con tecnologia FlexiMes che sostituisce il tradizionale ferretto con rivoluzionari inserti in rete? Vorresti provarlo?

Iscriviti a questo link http://www.alfemminile.com/provato-da-voi/home.html nella sezione Provato da voi ci si può candidare. 60 tester saranno scelte per provare questo prodotto. Scade il 10 maggio.

Omaggi gratis: Philips Avent e Biotherm

– “Mamma che Club“ propone una nuova ghiotta occasione: si possono ricevere a casa e provare i nuovi prodotti Philips Avent.

Si può scegliere fra:

  • succhietto Ultra Soft;
  • set completo pappa 6m+
  • scaldabiberon veloce

Registrati o fai il login e candidati qui http://www.mammacheclub.com/mammacheclub/pagina.asp?idPagina=4&pagina=diventa_tester

Omaggi gratis in rete - CopyBlogger– Biotherm offre la possibilità di provare gratis Life Plankton Sensitive Emulsion, un nuovo prodotto per pelli sensibili. Si può partecipare iscrivendosi o facendo il login sul sito Opinione Model da qui https://www.opinionmodel.it/campaign/biotherm-life-plankton-sensitive-emulsion

Una volta inoltrata la candidatura non resta che attendere.

Omaggi gratis: San Maurizio 1619

San Maurizio 1619 lancia la campagna tester: volete provare gratis a casa Grapeseed Body Oil l’olio corpo setificante con proprietà idratanti, antiossidanti, emollienti e antietà?

Per partecipare registrarsi o fare login da qui http://www.mybeauty.it/promozioni/promozioni/diventa-tester-san-maurizio-1619-grapeseed-body-oil compilare il form e se si è fortunate si rientrerà fra le 50 tester che proveranno il prodotto. Buona fortuna!

 

 

Gli altri utenti hanno votato!
Dai un voto a questo articolo
[Totale: 0 Media: 0]