CHAT

Bora Bora, soggiornare nei migliori hotel

Bora Bora, soggiornare nei migliori hotel - CopyBloggerBora Bora è una delle isole più spettacolari del mondo, ricca di foreste di cocco, villaggi colorati, spiagge con sabbia bianca e l’acqua turchese. Questa meraviglia naturale incontaminata, accoglie ogni anno migliaia di turisti, che scelgono questo posto per rilassarsi e godersi al meglio le loro vacanze. Non c’è da stupirsi che alcuni degli alberghi più belli del mondo si trovano qui, con bungalow lussuosi situati in mezzo al mare, con piscine e stanze da sogno. Vediamo un po’ quali sono i miglior hotel, in cui potete alloggiare se siete in vacanza a Bora Bora.

  • Hilton Bora Bora Nui Resort & Spa

La catena di hotel Hilton potrebbe essere meglio conosciuta per le sue proprietà di business. Hilton Bora Bora Nui Resort & Spa è uno dei miglior resort, con servizio a 5 stelle. Situato su una spiaggia bianca, il resort è un rifugio idilliaco, situato a dieci minuti dal villaggio di Vaitape. I veri protagonisti del resort sono le 2 ville sull’acqua presidenziale, che sono dotati di vista del tramonto, una camera lussuosa, idromassaggio e piscina privata.

  • Le Taha’a Island Resort & SpaBora Bora, soggiornare nei migliori hotel - CopyBlogger

Fin dalla sua apertura nel luglio 2002, Le Taha’a Island Resort & Spa ha raccolto la sua quota di riconoscimenti nel settore ed è stato inserito nella prestigiosa collezione Relais & Châteaux. Il resort vi accoglie in un mondo di bellezza immacolata, un universo senza tempo di sofisticazioni e di autenticità. L’hotel dispone di 57 suite e notevoli ville, con una vista favolosa, un vero e proprio paradiso.

  • Intercontinental Bora Bora Le Moana Resort

Ornata dalla sabbia bianca e acqua turchese, Intercontinental Bora Bora Le Moana Resort si trova sul lato sud dell’isola principale, accanto al famoso punto di Matira. Quest’ultima è formata da due spiagge di sabbia bianca, una spiaggia di bollina su Taahana Bay e una spiaggia sottovento sulla baia di Matira. L’hotel, situato a soli 8 chilometri dal villaggio principale di Vaitape, offre una vista mozzafiato della laguna, ma anche Bora Bora, soggiornare nei migliori hotel - CopyBloggerdell’imponente Monte Otemanu e il Monte Pahia. Le 64 spiagge e bungalow sono tutti dotati di un’ampia terrazza solarium, soggiorno, bagno con vasca e zona spogliatoio decorata con piante vive di vaniglia.

Questa è solo una piccola raccolta degli hotel migliori di Bora Bora, anche se fra tanta vasta scelta è difficile poter decidere quale sia il più adatto alle vostre esigenze. Ma non vi preoccupate, sicuramente riuscirete a trovare il vostro paradiso dove pernottare se andrete in vacanza a Bora Bora.

 

Gli altri utenti hanno votato!
Dai un voto a questo articolo
[Totale: 1 Media: 1]