CHAT

Malta National Aquarium

Se stai progettando o hai già organizzato di trascorrere alcuni giorni nell’incantevole isola di Malta, ti consigliamo di fare una capatina presso il Malta National Aquarium.

Malta National AquariumMalta National AquariumL’acquario di Malta è una moderna costruzione abbastanza recente, inaugurato nel 2013, si trova vicinissimo al mare e gode di una vista spettacolare.
E’ un luogo bellissimo, molto curato, accogliente e non grandissimo, ma questo è un punto a favore perché permette a chiunque di visitarlo senza arrivare sfinito alla fine, ma anzi godendosi il percorso in tutta tranquillità.
E’ il luogo ideale per portare i tuoi bambini, ma in realtà piace tantissimo anche a giovani ed adulti.

 

L’interno dell’acquario di Malta

L’acquario ospita numerose specie di pesci locali, rettili, anfibi e insetti, con ben 26 vasche che ospitano più di 130 specie di pesci.
Un’attrazione che ti lascerà senza fiato è quella di attraversare un bellissimo tunnel sotterraneo, intorno al quale nuotano grandi squali e sarà straordinario camminare accanto a Malta National Aquarium - squalo grandeloro.

L’acquario di Malta è attraente anche esternamente: ha, infatti, la forma di una grande stella bianca con le punte che si curvano sulla facciata in vetro.
All’interno dell’acquario, inoltre, hai a disposizione un’area di sosta, un bar caffè dove fermarti e consumare qualcosa e un carinissimo negozio di souvenir, dove potrai trovare tantissimi oggetti da portare a casa in ricordo di questa esperienza a prezzi molto accessibili.
Controlla nel dettaglio tutto quello che questo bellissimo acquario ti offre e non lasciarti sfuggire l’occasione di portare i tuoi bambini a vivere un’avventura che ricorderanno per sempre.
Gli altri utenti hanno votato!
Dai un voto a questo articolo
[Totale: 0 Media: 0]