CHAT

Viaggi con Bambini, cosa portare?

Viaggi con Bambini, cosa portare?

Viaggi con BambiniQuando si organizza un viaggio oppure un weekend fuori con la famiglia e ci sono dei bambini è importante avere cura di portare sempre determinati oggetti o prodotti che sono fondamentali quando si è fuori casa.

Inoltre è fondamentale valutare anche il tipo di Vacanza ed organizzarsi di conseguenza, per esempio nel caso in cui ci si organizzi per una vacanza in montagna è importante avere a disposizione dei body in caldo cotone e delle copertine in pile, un cappellino ed un lenzuolo per culla da inserire sotto la copertina.

Mentre se si va in una location di mare, cotone leggero traspirante che aiuta la pelle delicata del bebè a traspirare e non creare problematiche alla cute,Viaggi con Bambini, cosa portare? un cappellino per proteggere la testa dal sole ed una crema solare 50+ da applicare sempre, meglio se fatta con prodotti naturali.

Oltre ai dettagli che variano in funzione della location, ci sono altri prodotti che vanno portati sempre come le asciugamani e le creme corpo e per l’igiene intima, mai utilizzare prodotti dell’hotel sulla pelle del bambino, altro farmaco che non deve mai mancare nella borsa di una Mamma è l’antistaminico da dare in caso di evenienza, come una puntura di insetto oppure febbre alta, questo è una cosa che non deve mai mancare in una borsa di una Mamma.

 

Gli altri utenti hanno votato!
Dai un voto a questo articolo
[Totale: 0 Media: 0]