CHAT

Viaggiare Comodi in Sicilia grazie a NCC

Alla scoperta dell’antica Trinacria con NCC

Viaggiare comodi in Sicilia grazie a NCC: Chi non ha mai avuto modo di visitare la Sicilia, non appena ci metterà piede si renderà conto che avrebbe dovuto farlo molto prima.
viaggiare in SiciliaIl fascino autentico di una terra fiera e ricca di valori è qualcosa di unico e particolare che si può respirare tra i resti di quella che fu una colonia della Magna Grecia così come, passeggiando estasiati per il centro storico di Noto ammirando lo stile barocco siciliano.
L’isola è una scoperta continua che passa dal più grande vulcano europeo ancora attivo come l’Etna che domina Catania per continuare con le splendide coste e spiagge che si trovano lungo tutto il suo perimetro.
La Sicilia colpisce per i suoi colori, sapori, odori e per le rarefatte atmosfere che solo qui si possono incontrare.
E’ possibile scegliere di viaggiare alla scoperta di territori anche molto differenti tra loro, in qualsiasi periodo dell’anno anche se soggiornarvi durante la bella stagione permette di godere anche di un mare ricco di località interessanti.

Orientale, Occidentale o Gran tour, il Viaggiare comodi in Sicilia grazie a NCC

A seconda del tempo che si ha a disposizione si può scegliere l’itinerario che maggiormente interessa il viaggiatore. Infatti, con una settimana di tempo si avrà modo di visitare o la parte Orientale dell’isola o quella Occidentale. L’ideale è quello di prevedere un soggiorno più lungo che permetta di esplorare tutta la Sicilia senza escludere alcun luogo meritevole di essere scoperto.
Questa terra è stata lungamente dominata da molte popolazioni a partire da greci, fenici, romani, arabi, normanni e borboni e da ognuno di loro ha saputo ‘ereditare’ qualcosa in ambito di cultura, stile di vita, abitudini, gastronomia che rendono decisamente variegata la scoperta di quest’isola ospitale e sempre baciata dal sole.
Chi decide di effettuare un tour alla scoperta della parte Orientale dell’isola, dovrà mettere in conto la visita di Taormina, le spettacolari Gole dell’Alcantara, l’ascensione sull’Etna, taormina con nccla scoperta di Catania, l’esplorazione di Ortigia ossia la parte più antica di Siracusa, la stupenda Val di Noto, il caratteristico borgo di pescatori di Marzamemi e la scoperta della Riserva naturale di Vendicari.
La parte Occidentale è altrettanto interessante e si potranno scoprire resti archeologici, edifici rinascimentali, palazzi e chiese barocche e neoclassiche ma anche spettacolari panorami naturali. Non si può non fare tappa a Palermo e alla vicina Monreale per proseguire con Segesta, Erice, le Saline di Trapani e Marsala. Imperdibili visite sono anche quelle
a Selinunte e ad Agrigento per terminare con Cefalù.
Un tour di tutta la Sicilia non è nient’altro che l’unione di questi due itinerari al quale va aggiunta anche Piazza Armerina.

Una splendida opportunità per girare la Sicilia: servirsi dell’NCC

Giunti in Sicilia con il treno o con l’aereo, cosa risulta ideale per muoversi con disinvoltura all’interno dell’isola? Approfittare del Servizio NCC. Il Noleggio Con Conducente è il modo più confortevole per conoscere luoghi che mai avreste modo di vedere, avere suggerimenti preziosi da un driver che conosce ogni segreto che può svelarvi, ascoltare storie e aneddoti di una terra che vi coinvolgerà totalmente.
Servirsi di un NCC significa liberarsi del problema legato alla guida e alla stanchezza che questa può provocarvi.
Sistemati comodamente all’interno di una vettura dotata di ogni comfort con la preziosa compagnia di un professionista del volante e profondo conoscitore di ogni parte dell’isola, potrete godere pienamente di un viaggio alla scoperta di arte, storia, cultura e tradizioni di una delle più belle regioni italiane.

noleggio con conducenteCortesia e professionalità si coniugano con un senso totale di discrezione ma anche di famigliarità che il conducente di un NCC offre ai suoi clienti che desiderano visitare la Sicilia.
Ma anche se andrete a soggiornare in una località di mare senza alcuna intenzione di viaggiare a spasso per l’isola, potete sempre chiedere il servizio di trasferimento dall’aeroporto/porto/stazione fino alla vostra destinazione finale, evitando lo stress di prendere mezzi pubblici o di aspettare il primo taxi disponibile che, soprattutto d’estate, è un vero miraggio.

Prenotando anticipatamente il servizio NCC in Sicilia viaggerete comodi e rilassati e ad un prezzo davvero speciale.

Gli altri utenti hanno votato!
Dai un voto a questo articolo
[Totale: 0 Media: 0]