CHAT

Sleeping Beauties, il nuovo libro di Stephen King

Sleeping Beauties, il nuovo libro di Stephen King - CopyBloggerSleeping Beauties è il nuovo, attesissimo, libro che nasce dalla collaborazione fra King padre e King figlio, Owen ovvero il terzogenito.

Giusto oggi mi stavo domando come mai il Re non avesse sfornato un nuovo libro, et voilà! Molto creepy e molto inquietante, come IT del resto no?

Proprio IT sta tornando in auge con un novo look favorito dal film nuovo di zecca, remake ovviamente di cui non si sentiva una particolare esigenza. Ovviamente parlo del fatto che Tim Curry è e resta l’unico IT.

Anche La Torre Nera arriva al cinema, insomma è un bell’anno per i King.

Sleeping Beauties: le belle addormentate

Siamo negli Appalachi in un futuro indefinito. In un paese povero accade una strana epidemia: le donne cadono in un sonno profondo e vengono avvolte da un bozzolo. Se si prova ad aprire il bozzolo le donne diventano violente.

Cosa succede a queste belle addormentate? Dove vanno nel sonno? Che fine fanno?

Gli uomini privati delle donne e lasciati a se stessi sono allo sbando.

Sleeping Beauties, il nuovo libro di Stephen King - CopyBloggerE poi c’è Eve, l’unica a non essersi addormentata, perché? Chi è veramente? E’ lei la chiave della strana malattia?

Sarà nelle nostre librerie il 21 novembre 2017 per Sperling & Kupfer, dopo l’uscita americana il 26 settembre 2017.

Sulla soglia dei 70 anni, King ci offre un romanzo particolare, un horror futuristico in cui ci s’immagina un mondo senza donne ed una situazione in cui le donne hanno paura di addormentarsi e di contrarre una misteriosa malattia.

Il libro non è ancora uscito nel mondo che già la Deadline ha dato notizia che qualche emittente tv si è accaparrata i diritti per una serie tv.

Cosa ne pensate?

Io preferisco King che scrive da solo e non ho idea di come scriva Owen ma potrebbe essere un buon lavoro.

Gli altri utenti hanno votato!
Dai un voto a questo articolo
[Totale: 0 Media: 0]