CHAT

Campioni omaggio: Lines, Aveeno e Schar

Campioni omaggio: Lines, Aveeno e Schar - CopyBloggerSiete fan dei campioni omaggio o non siete ancora pratici di questo mondo? In molti mi chiedono: ma come fai a farti arrivare gratis a casa tutta quella roba? Semplice: sono una fan delle cose gratis!

C’è chi è pazzo per i coupon, chi è pazzo per la spesa e chi come è pazzo per i campioni gratis. Non si tratta di un’impresa difficile e da molte soddisfazioni.

Campioni omaggio: come e perchè

Vediamo qualche dritta di cui posso mettervi al corrente:

  • i campioni omaggio dall’estero difficilmente arrivano
  • se vengono dall’estero controllate sempre che non ci siano spese di spedizione o dogana
  • se non è specificato che è senza spese chiedete sempre

E desso un po’ di motivazioni…è una cosa inutile? Non direi:

  • arrivano prodotti gratis in formato campione ma anche vendita
  • si possono provare tante cose che poi si scoprono utili e che ci piacciono
  • i campioni di cosmetici son molto utili da mettere in borsa

Campioni omaggio: Lines, Aveeno e Schar - CopyBloggere poi…è bello ricevere ogni tanto qualche bella sorpresa dal postino o dal corriere!

Da quanto ho cominciato io ho ricevuto gratis: miele, olio, fagioli, snack, birra, pasta, cosmetici vari, libri, riviste, cibo per cani e accessori. Provare per credere!

Campioni omaggio: Lines, Aveeno e Schar

Pronti per cominciare? Chi è già avvezzo forse non ha saputo di questi tre campioni gratis da richiedere e chi invece non ha mai provato può cominciare da qui.

Per richiedere il campione omaggio di Lines apri questo sito nello step 1 devi cliccare sul campione che desideri ricevere, nello step 2 i tuoi dati per la ricezione ed in fondo alla pagina trovi il tasto CONFERMA…ecco fatto!

Campioni omaggio: Lines, Aveeno e Schar - CopyBloggerLa Schar è un’azienda che produce cibi per persone intolleranti al glutine, se sei interessato a provare i nuovi biscotti all’avena clicca qui riempi il modulo con i tuoi dati e premi sul bottone blu INVIA in fondo alla pagina.

Ed ora l’ultimo: hai mai sentito parlare delle creme corpo Aveeno? Ecco la tua possibilità di richiedere un campione di prova. Clicca qui poi clicca sul tasto RICHIEDI CAMPIONE e riempi il modulo con i tuoi dati e premi su INVIA.

Non resta che aspettare la posta. Non prendetevela se a volte i campioni non arrivano, molto spesso le scorte si esauriscono in fretta o vanno persi ma io di solito ricevo tutto quello che richiedo, ci vuole un po’ di pazienza.

 

Gli altri utenti hanno votato!
Dai un voto a questo articolo
[Totale: 0 Media: 0]