CHAT

Campioni omaggio online: Garnier, Nashi Argan, Bottega verde, L’Oreal

Campioni omaggio online: Garnier, Nashi Argan, Bottega verde, L’Oreal - CopyBloggerCampioni omaggio online: ritorna il nostro appuntamento con le promozioni, i tester ed i campioni gratis che possiamo trovare in rete.

Campioni omaggio online: Garnier e dentifricio Regenerate Enamel Science.

Colorazione fai da te senza ammoniaca? Prova Garnier Olia! Se vuoi testarlo ti basta iscriverti o fare il login su Opinion Model. Fai il login qui https://www.opinionmodel.it/it e compila il form per la candidatura, saranno poi scelti i tester che riceveranno a casa il prodotto e dovrai poi scrivere una recensione.

Vorresti ricevere a casa un campione omaggio del dentifricio Regenerate Enamel Science?
Basta cliccare su questo link http://www.regeneratenr5.it/scopri-la-rivoluzione-delligiene-orale e compilare il form con i dati, confermare ed attendere le email che saranno due, nella seconda si protrà fare direttamente la richiesta dell’omaggio.
Fino ad esaurimento delle scorte.

Campioni omaggio online: Nashi Argan e Botte Verde

Ritorna la promi Nashi Argan, ricordate? Ci si recava in un salone con il coupon stampato e si ritiravano i prodotti in omaggio. Stessa modalità: click qui https://www.nashiargan.it/provanashi2017/ compila il form, scegli il luogo del ritiro e poi stampa il coupon da presentare in salone.
Scade il 16 giugno 2017.

Campioni omaggio online: Garnier, Nashi Argan, Bottega verde, L’Oreal - CopyBloggerBottega Verde v’invita a provare tre nuovi solari delle linee Elicrisio, Ibisco Argan, Tropical, Argan. Per poter partecipare all’iniziativa basta cliccare qui http://www.mybeauty.it/promozioni/promozioni/diventa-tester-con-solari-bottega-verde e fare il login o iscriversi. Una volta fatto si deve compilare il form. Verranno scelti 100 tester.
Scade il 28 maggio 2017.

Campioni omaggio online: Avene Eau Thermale e Aura Botanica di Kérastase

Vorresti provare un campione omaggio a scelta tra YsthéAl, PhysioLift, Sérénage della linea Avene Eau Thermale? E’ semplice, clicca qui https://www.avene.it/sites/files-it/projects/antieta/pdf/leaflet-campione-omaggio.pdf scarica il pdf e stampalo, recati in farmacia e riceverai il tuo campione gratis.

Per provare lo shampoo Aura Botanica di Kérastase con inci naturale, a base di olio di cocco ed olio di argan basta cliccare su questo link http://www.alfemminile.com/provato-da-voi/home.html e registrarsi o fare login, una volta fatto basta candidarsi per il prodotto. Saranno selezionati 150 tester che riceveranno a casa shampoo e conditioner Kérastase Aura Botanica.
Scade il 29 maggio 2017.

 

Gli altri utenti hanno votato!
Dai un voto a questo articolo
[Totale: 0 Media: 0]