CHAT

Omaggi gratis dal web: passeggino Inglesina, Garnier Ultra Dolce, Vichy Dercos

Omaggi gratis dal web: passeggino Inglesina, Garnier Ultra Dolce, Vichy Dercos - CopyBloggerOmaggi gratis dal web, nuove occasioni per richiedere campioni omaggio online da ricevere a casa o da ritirare.

Omaggi gratis dal web: Santino Safe System

E’ possibile richiedere nuovamente il Santino Safe System. Trattasi di un dispositivo che si attiva prima di mettersi a guidare e che comunica via NFC col tuo smartphone rispondendo per te a SMS, evitando quindi distrazioni durante la guida.
Per averlo basta compilare il form con i propri dati presso questo link https://santinosafetysystem.groupama.it/richiestadispositivo/ e lo si riceverà comodamente per posta.

Omaggi gratis dal web: passeggini Inglesina Quad

Neo genitori ecco una ghiotta occasione per voi: diventare tester dei passeggini Inglesina Quad. Si tratta d un passeggino con ruote grandi, schienale reclinabile e telaio ammortizzato. Per candidarsi occorre cliccare su questo link http://www.cercapasseggini.it/testato-da-voi/ quindi premere sul tasto candidati ora, due persone saranno scele per riceverlo, testarlo e scrivere una recensione.
Scade il 29 giugno 2017.

Omaggi gratis dal web: Garnier Ultra Dolce

Vuoi diventare tester Garnier Ultra Dolce e provare la Maschera per capelli 3 in 1 alla Crema di Cocco e l’Olio Lisciante Intenso all’Olio di Cocco?
Omaggi gratis dal web: passeggino Inglesina, Garnier Ultra Dolce, Vichy Dercos - CopyBloggerOpinion Model lancia questa nuova iniziativa, per poter partecipare basta candidarsi attraverso il form da questo link https://www.opinionmodel.it/it Fra tutti i candidati saranno scelti i tester che provero questo nuovo prodotto.

Omaggi gratis dal web: Vichy Dercos

Sono disponibili i campioncini gratis da 1,5ml di crema shampoo Vichy Dercos che nutre e ripara i capelli rovinati. Poterlo avere è molto semplice: ci si collega a questo link http://iniziativespeciali.vichy.it/dercos/form si compila il form con i propri i dati e si sceglie la farmacia in cui andare a ritirare il campione.

Omaggi gratis dal web: Rilastil Sun System

Tempo di estate e di testare nuovi solari, Rilastil lancia Sun System, vuoi avere la possibilità di provarlo? Collegati a questo link http://www.rilastilforyou.it/iniziative-concorsi/solari-2017 occorre registrarsi o fare il login e candidarsi. 75 persone saranno scelte per ricevere un kit di prodotti gratuiti che dovranno poi essere recensiti.

Gli altri utenti hanno votato!
Dai un voto a questo articolo
[Totale: 0 Media: 0]