CHAT

Panel sondaggi retribuiti: Surveyeah

Panel sondaggi retribuiti: Surveyeah - CopyBloggerHai mai provato ad iscriverti ad uno dei tanti panel di sondaggi retribuiti? Surveyeah ad esempio.

Io ci ho provato, più di una volta ma bisogna seguire con costanza la mail in attesa di nuovi sondaggi e naturalmente occorre rientrare nei parametri, diversamente non si può prender parte ai sondaggi. Partiamo dal principio.

Panel: cos’è un sondaggio pagato?

I panel sono siti in cui ci s’iscrive, si ricevono dei sondaggi su stile di vita/acquisti/prodotti etc… e si viene retribuiti con qualche euro al termine di ognuno. Richiedono un minimo ed un massimo di tempo. Quando si raggiunge una certa soglia si può ricevere quanto guadagnato tramite assegno, paypal o buoni sconto oppure alcuni panel permettono di scegliere dei premi.

Panel: Cos’è Surveyeah

Surveyeah è un panel che appunto inoltra ai suoi iscritti dei sondaggi pagati. Qual è il loro fine? Le risposte ai quesiti vengono poi fornite agli studenti per completare le loro tesi ed i dottorandi.

Quindi Surveyeah cerca persone che corrispondano ai requisiti della ricerca ed invia i sondaggi adatti.

Panel: come funziona Surveyeah

Per entrare nel mondo dei sondaggi retribuiti, di Surveyeah in questo caso, basta collegarsi a questo link.

In primis si effettua la registrazione, compilando l’apposito form con tutti i dati da inserire, veritieri. Terminata la registrazione si riceve una mail con il link per confermare la registrazione.

Panel sondaggi retribuiti: Surveyeah - CopyBloggerPanel: benvenuti in Surveyeah

A questo punto dovrete completare il vostro profilo sul sito ed attendere che vi arrivino i sondaggi.

Il profilo va compilato con attenzione, meno informazioni inserirete più è grande la possibilità di non esser ritenuti idonei per i sondaggi.

Dunque, si riceve il sondaggio via mail, clicchi sul link e rispondi alle domande.

Alcuni consigli:

  1. è bene rispondere sinceramente al sondaggio leggendolo e dedicandogli il giusto tempo
  2. se si bara il sistema se ne accorge (per un sondaggio da 15 minuti potete mettercene 10 non 5) e non invierà più sondaggi
  3. al sondaggio si risponde appena arriva, perché è per un numero limitato di persone, se tardi rischi di non trovare posto.

Tu hai mai partecipato ad un panel di sondaggi retribuiti?

 

Gli altri utenti hanno votato!
Dai un voto a questo articolo
[Totale: 0 Media: 0]