CHAT

Omaggi gratuiti: riviste e campioni

Omaggi gratuiti: riviste e campioni - CopyBloggerVi piacciono gli omaggi gratuiti? A me sì e tanto anche. Dopo i 10 kg di pasta di Pasta Garofalo, qui trovate le istruzioni per riceverla (c’è tempo fino ad ottobre). Poi c’è il concorso Peroni che si rinnova ogni anno e che ha le stesse modalità di raccolta punti e speriamo ne escano altri di concorsi così che ci piacciono molto.

Come si ricevono gli omaggi gratis?

In modi per lo più semplici: attraverso giornali e riviste, siti web (noi vi forniamo i link), ci sono poi quelli da ritirare in farmacia o in profumeria e tanto altro ancora.

Omaggi gratuiti: Filler Hjdrata Jaluronico con rivista

Solitamente la mattina ti rechi in edicola per comprare il giornale? O ci passi davanti ma non ti fermi mai?

Stavolta chiedi del numero di maggio Più Sani Più Belli, infatti con questa rivista questo mese avrai in omaggio il Filler Hjdrata Jaluronico di Helan che ripara la pelle e le ridona elasticità e luminosità grazie agli estratti di foglie di Baobab e Miele oltre che all’acido jaluronico. Il tutto a 1,90€ (solo la crema ne costerebbe 15). Un bell’affare no?

Omaggi gratuiti: Vanity fair e Glamour

Ancora riviste…gratis! Se come me amate ogni tanto intrattenervi in compagnia delle riviste femminili, non lasciatevi scappare Vanity fair tutti i lunedì per 3 mesi gratis e Glamour mensile gratis!

Per richiedere Vanity fair clicca su questo link e compila il form a destra inserendo i dati richiesti. Ogni lunedì riceverai un coupon via mail con il codice da comunicare all’edicolante (è valido fino al martedì della stessa settimana).

Per richiedere Glamour gratis vai a questo link e compila il form a destra con i dati richiesti, ogni mese riceverai ugualmente un codice da presentare all’edicolante per avere la tua rivista.

Omaggi gratuiti: riviste e campioni - CopyBloggerVolete sapere una curiosità stuzzicante? Queste riviste son piene di campioncini omaggio!

Omaggi gratuiti: campione Biotherm Aquasource Everplump

Io l’ho provata ed è davvero eccezionale, se anche tu vuoi provarla, vai su questo sito compila il form che trovi in basso e riceverai una mail o visualizzerai in pdf il coupon da stampare. Quindi devi presentarlo in una delle profumerie che aderiscono all’iniziativa (elenco consultabile da qui)

Affrettati fino ad esaurimento scorte!

Gli altri utenti hanno votato!
Dai un voto a questo articolo
[Totale: 0 Media: 0]