CHAT

NordAcciaio: il nuovo e-commerce a tema food

NordAcciaio: il nuovo e-commerce a tema food - CopyBloggerPrima di avviare una nuova attività imprenditoriale, per avere successo, è fondamentale dotarsi delle attrezzature necessarie per consentire ai propri dipendenti di lavorare al meglio. Soprattutto nel campo della ristorazione, per offrire prodotti di alto livello, diventa indispensabile acquistare le migliori attrezzature presenti sul mercato, che consentono di offrire un servizio sempre impeccabile ai propri clienti.

Per fortuna, anche questa volta, il web ci viene in soccorso. NordAcciaio è un’azienda operante nella vendita all’ingrosso e al dettaglio di attrezzature e arredamenti per il settore Food.

L’azienda, attraverso il suo sito web, un portale semplice ed intuitivo, vende prodotti in Acciaio Inox, rigorosamente Made in Italy, destinati a ristoranti, bar, mense, comunità, fast food, trattorie, agriturismi, pizzerie, macellerie e pescherie. Gli arredi Inox di NordAcciaio sono costruiti interamente con alta qualità di materiali e manodopera, e con finitura Scotch Brite anticorrosione.

NordAcciaio: il nuovo e-commerce a tema food - CopyBloggerNordAcciaio vanta consolidate partnership con aziende italiane leader nel settore e garantisce dunque il miglior rapporto qualità – prezzo in assoluto per quanto riguarda i prodotti progettati e realizzati in Italia, nel settore vendita attrezzature e arredi per ristorazione e bar.

Il sito presenta diverse categorie in home page, tra cui: i prodotti, la guida all’acquisto, le condizioni di vendita, i pagamenti, le spedizioni, l’area clienti, il carrello. In vetrina, inoltre, sono esposti i prodotti più richiesti come il “forno pizzeria elettrica 4 pizze”, il “lavello Inox a giorno 1”, la “cappa Inox a parete snack senza motore”, la “centralina a carboni attivi”, il “tavolo in acciaio Inox AISI 304 su gambe quadre” e “l’impastatrice a spirale 20 litri”. Poco più giù, ci sono le offerte come l’affettatrice elettrica, il rubinetto lavello a leva clinia e la cucina 4 fuochi ad alta potenza.

Grazie ad una interfaccia semplice e completa, NordAcciaio mette a disposizione degli utenti una vasta gamma di prodotti come: cucine professionali, arredamenti bar, arredi Inox (lavelli, tavoli, pensili, armadi), cappe di aspirazione, forni a convenzione, frigoriferi industriali, vetrine refrigerate e lavastoviglie professionali.

NordAcciaio: il nuovo e-commerce a tema food - CopyBloggerUno dei punti forti dell’azienda riguarda le cucine, ideali per ristoranti, pizzerie e pub. Nordacciaio, grazie ad una tecnologia di alto livello e ad impianti modulari che garantiscono un alto rendimento, grande potenza e produttività, è leader nel settore e non teme concorrenza. La qualità delle cucine industriali è certificata e si basa sul livello superiore qualitativo garantito dall’acciaio AISI 304, che non si ossida nel tempo e permette ai prodotti della linea cottura di essere garantiti per ben tre anni dal momento dell’acquisto. Le cucine NordAcciaio hanno bruciatori interamente in ghisa ad alto spessore, elevata potenza e grande produttività.

Grande attenzione e spazio viene data poi sul sito alle cappe aspiranti. Si tratta di una tipologia di prodotto indispensabile per eliminare i cattivi odori dalle cucine. Le cappe sul sito di NordAcciaio sono divise essenzialmente tra quelle con canna fumaria e quelle che non sono provviste di canna fumaria. Se si decide di acquistare la prima tipologia è importante conoscere le dimensioni del piano cottura ed il tragitto della canna fumaria, con relativo diametro. Soltanto in questo modo si riesce ad individuare il prodotto adatto alle proprie esigenze.

Gli altri utenti hanno votato!
Dai un voto a questo articolo
[Totale: 0 Media: 0]