CHAT

Monthly archives: Aprile, 2018

Dessert freschi: due ricette facili

Dessert freschi: due ricette facili - CopyBlogger

Dessert freschi: due ricette facili e gustose da preparare. Con questo caldo ho deciso di rifornire il freezer con un po’ di dolcezza fresca, vi presento due ricette. Dessert freschi: Crema gelata al cioccolato bianco e coulis di lamponi Ingredienti: 250g di cioccolato bianco di buona qualità 375 g di panna intera lamponi 1 cucchiaino …

Bon ton da spiaggia: cose da non fare per evitare figuracce

Bon ton da spiaggia: cose da non fare per evitare figuracce - CopyBlogger

Ormai la prova costume è superata da un pezzo (almeno per alcuni di noi), quello che invece non passa mai di moda è il bon ton da spiaggia. Alias le regole dell’educazione per non rimediare figuracce al mare. Bon ton da spiaggia: regole della buona educazione Sabbia: non sbattere gli asciugamani pieni di sabbia vicino …

Balli tipici Spagnoli, quali sono e curiosità

Balli tipici Spagnoli, quali sono e curiosità - CopyBlogger

Balli tipici Spagnoli: li avete mai provati? La Spagna è da sempre una nazione che ha reso celebre il suo amore per la danza, la passione che viene infusa in ogni ballo e difatti i balli tipici spagnoli si sono diffusi in tutto il mondo, in particolare ne riconosciamo l’influenza in Italia ma anche nell’America …

Come fare i supplì

Come fare i supplì - CopyBlogger

Come fare i supplì: ricetta facilissima e veloce per un tipico piatto romano sfizioso. Chi ha visto il film Poveri ma ricchi? Avventure e disavventure della famiglia Tucci divenuta per un caso fortuito da povera a ricchissima. La famiglia Tucci, soldi o non soldi felice lo era già specie quando si metteva in tavola attorno …

Tiny House: il futuro della casa è small

Tiny House: il futuro della casa è small - CopyBlogger

Sono il futuro, sono piccole, confortevoli ed economiche: sono le Tiny House. Circa 60 mq o anche meno in cui avere una cucina, il riscaldamento, il bagno e la camera da letto. Costano poco, ma la legislazione in merito alle tasse è ancora da definirsi, in teoria non si pagano le solite tasse sulla casa. …

La tua Vacanza in Residence nel Salento

La tua Vacanza in Residence nel Salento - CopyBlogger

Trascorrere una vacanza in Salento alloggiando in un residence è davvero una splendida esperienza, e sono sempre di più i cittadini italiani e stranieri che scelgono questo affascinante lembo di Puglia per trascorrere le loro vacanze estive. Il Salento, il suo mare ed il suo proverbiale fascino La bellezza del Salento, ormai, è sulla bocca …

Enchanted di Heather Dixon

Enchanted di Heather Dixon - CopyBlogger

In ogni favola c’è della magia, ma non è sempre buona. Ho lasciato riposare per un bel po’ Enchanted nel mio kindle, uno dei tanti young adults che non sempre mi attirano. E’ vero che non sono più un adolescente ma è vero che sono per esplorare nuovi mondi. Specie quelli fiabeschi ed incantati. Enchanted: …

Sushi: come riconoscere quello fresco e buono

Sushi: come riconoscere quello fresco e buono - CopyBlogger

Sushi: una moda ormai da noi che non smette di affascinare la maggior parte dei buongustai. Purtroppo ci sono note dolenti. Voi amanti del sushi, sapete distinguere quello buono da quello che sta andando a male? Dopo il servizio delle Iene sugli all you can eat che servono questo piatto giapponese, chi in regola e …

Ciclo mestruale: guida alla PMS

Ciclo mestruale: guida alla PMS - CopyBlogger

Il ciclo mestruale, si sa è necessario anche se per alcune è una bella seccatura. La PMS è una brutta bestia perché rende il ciclo un inferno. PMS è l’acronimo di premenstrual syndrome, ovvero la sindrome premestruale: un vero e proprio incubo. Il ciclo mestruale non è una passeggiata Cosa ti succede se hai la …